News Associazioni

TERNI 10 OTTOBRE, EVENTO VIVA 2014

Nell’ambito della manifestazione “Biblioluna d’autunno” organizzato dalla circoscrizione nord del comune di Terni, il Nucleo  provinciale CIVES di Terni ed insieme a diverse altre associazioni di volontariato e promozione sociale del territorio, sarà presente il 10 ottobre p.v. dalle 14,30 alle 19,30 c/o gli spazi antistanti i locali della Biblioluna di Via del Mandorlo a Tr.

Nel pomeriggio, all’interno della TIS, verrà proposto un incontro informativo di sensibilizzazione alla problematica dell’importanza della defibrillazione precoce sul territorio, ed a seguire, un momento formativo sul BLSD con l’ausilio di manichini e trainer.