Attività Torino, Notizie

Cambia il dominio del sito web dell’Associazione CIVES, online il nuovo portale “associazionecives.org”

Carissimi Soci,

Siamo a conoscenza del blocco avvenuto sul vecchio dominio cives.org. Le difficoltà che alcuni utenti stanno sperimentando al momento, sono parte di una normale fase di transizione che terminerà nel giro di alcuni giorni. Il nuovo dominio “associazionecives.org” è stato segnalato ai più importanti motori di ricerca.
Rassicuriamo tutti gli utenti che al termine di tale processo, il nuovo sito web sarà avrà nuovamente il rank essenziale e sarà nuovamente visualizzabile senza grossi problemi.

Ricordiamo che l’Associazione CIVES ha intrapreso questo difficile percorso per fornire ai propri soci un servizio più efficiente e qualitativamente più alto. Nel corso dei prossimi mesi, risolti i problemi di indicizzazione del sito, verranno intrapresi nuovi percorsi con tutti i nuclei e verranno offerti nuovi strumenti che crediamo saranno la base del nuovo percorso di rinnovamento in ambito informatico dell’Associazione.
Sicuri di avere la vostra comprensione in questo momento di arduo lavoro da parte della Redazione Cives, ci scusiamo per i disagi riscontrati.

Per eventuali richieste o dubbi, contattateci inviando una mail a: webmaster@associazionecives.org

A presto, la Redazione CIVES

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *