2019, Attività, Attività Campobasso-Isernia, Attività Chieti, News Associazioni

CIVES Chieti, Campobasso/Isernia e Fermo operativi al Jova Beach Party

L’estate è un momento importante per l’Italia, in parte perché una grossa fetta dei guadagni derivanti dagli eventi avvengono durante il periodo turistico, in parte perché la sorveglianza e la gestione di questo grande flusso di turisti e di eventi richiede una macchina dei soccorsi ben oliata e funzionale.

Le Associazioni Provinciali CIVES di Chieti di Campobasso/Isernia e di Fermo sono state chiamate a prestare supporto sanitario al Jova Beach Party che si è tenuto a Montesilvano il 07/09/2019.

Una grossa macchina organizzativa di 150 volontari anche di altre Associazioni che hanno composto una fitta rete di assistenza  agli oltre 35000 partecipanti al concerto