Aderisci a CIVES

Possono aderire all’Associazione tutti gli Infermieri e gli Infermieri pediatrici, regolarmente iscritti all’ordine delle professioni infermieristiche Qualora un socio, per qualsiasi motivo, cessasse di essere iscritto al proprio Ordine delle professioni infermieristiche, decadrà anche dalla posizione di socio dell’Associazione. Con l’iscrizione all’Associazione ogni socio si impegna al rispetto del presente statuto.
Come aderire a CIVES?
Per aderire a Cives ogni socio deve effettuale la registrazione online sul portale dedicato raggiungibile al seguente Link.
Dopo la compilazione del form online si riceverà una email con le istruzioni successive per il completamento effettivo della registrazione.
Nella e-mail verrà richiesto di allegare:

• Un documento di identità (carta di identità, o passaporto, o patente con foto, o tessera ministeriale)
  • Una foto formato fototessera. (Colore sfondo chiaro e uniforme, l’inquadratura deve essere frontale, lo sguardo rivolto verso l’obiettivo, non devono esserci altri soggetti o oggetti nella foto)
  • La ricevuta del pagamento, da effettuare via bonifico.
Compilando e inviando il form si accetta il trattamento dei dati secondo l’informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. (Clicca QUI per maggiori informazioni) Il versamento di Euro 35,00 può essere effettuato attraverso pagamento online con CARTA DI DEBITO o di CREDITO (eseguibile direttamente sul
nuovo portale di registrazione) o tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

• COORDINAMENTO INFERMIERI VOLONTARI EMERGENZA SANITARIA CIVES ONLUS
  • IBAN: IT55  W033 5901 6001 0000 0010 557
  • Banca Prossima Gruppo Intesa Sanpaolo Milano
  • Causale: Come indicato nella E-mail (Codice Fiscale + Anno)

Il portale di Registrazione è raggiungibile al seguente link: