Aderisci a CIVES

Possono aderire all’Associazione tutti gli Infermieri e gli Infermieri pediatrici, regolarmente iscritti all’ordine delle professioni infermieristiche Qualora un socio, per qualsiasi motivo, cessasse di essere iscritto al proprio Ordine delle professioni infermieristiche, decadrà anche dalla posizione di socio dell’Associazione. Con l’iscrizione all’Associazione ogni socio si impegna al rispetto del presente statuto.
Come aderire a CIVES?Per aderire a Cives ogni socio deve compilare il Form Online dell’Iscrizione Ordinaria, si consiglia di avere effettuato, prima dell’iscrizione, il pagamento della quota sociale e dunque di avere a portata di mano, il numero della ricevuta. Compilando e inviando il form si accetta il trattamento dei dati personali secondo art 13 dlgs 196/2003. (Clicca QUI per maggiori informazioni)Il versamento di Euro 35,00 deve essere effettuato attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

• COORDINAMENTO INFERMIERI VOLONTARI EMERGENZA SANITARIA CIVES ONLUS
  • IBAN: IT55  W033 5901 6001 0000 0010 557
  • Banca Prossima Gruppo Intesa Sanpaolo Milano
  • Causale: Nome, Cognome, Iscrizione Cives 2018

Condizione necessaria alla registrazione è anche l’Invio del Documento di Identità tramite il nostro form online. Il file deve essere unico e non superiore a 10 Mb di memoria.

Per i Soci di tipo Operativo,  è obbligatoria la compilazione del form apposito: Registrazione dei Soci Operativi.

Form Online di Iscrizione Socio

Modulo di Invio del Documento di Identità