ROMA 04 05 APRILE SEMINARI DI STUDIO, MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Facendo seguito ed in riferimento alla circolare n. 01/2014, questa Direzione Nazionale,  sensibile e attenta all’evoluzione dei tempi e alle mutate situazioni, ha deliberato di organizzare i seminari di studio dal titolo “Miglioramento della Capacità Operativa dell’Infermiere nelle Attività di Soccorso di Protezione Civile. Ruoli, Funzioni e Responsabilità” che si svolgeranno nei giorni 04 e 05 aprile 2014 presso il CampusX Tor Vergata via di Passolombardo 341 Roma.

comunicano, di seguito, le modalità di partecipazione ai suddetti seminari:

Ai seminari è ineludibile la partecipazione delle seguenti figure componenti dei Direttivi provinciali dei nuclei Cives:

Presidente (se eventualmente impossibilitato a partecipare per gravi, inderogabili e documentati motivi potrà essere sostituito dal Vicepresidente);

Direttore Operativo, Segretario e Tesoriere (se eventualmente impossibilitato a partecipare per gravi, inderogabili e documentati motivi potrà essere sostituito da altro componente del Direttivo o RdC (in primis) o CdG);

Altre diverse necessità, su richiesta, potranno essere valutate ed eventualmente autorizzate dalla Direzione Nazionale;

L’impegno è previsto dalle ore 13.00 del 04-04-2014 alle ore 16.00 del 05-04-2014 ed in questa fascia di tempo deve essere garantita la presenza ai lavori. Dalle ore 13.30 circa del 05 si svolgerà l’Assemblea ordinaria che sarà convocata con separata nota formale.

La Direzione Nazionale, al fine di sostenere la partecipazione, si farà carico delle spese per il pernottamento del 04, per la cena del 04 e il pranzo del 05 che avverranno, a nostra cura, presso la sede di svolgimento dei seminari (non sono previste altre modalità). La sistemazione alberghiera sarà in camera doppia o tripla.

Si è ritenuto inoltre di accreditare la manifestazione nel programma nazionale di Educazione Continua in Medicina ECM ed offrire così un’occasione per acquisire Crediti Formativi utili per soddisfare l’obbligo. Anche di questo aspetto si farà carico la Direzione Nazionale garantendo la gratuità per l’acquisizione dei crediti assegnati.

Pertanto, al fine di organizzare e ottimizzare al meglio l’evento e la partecipazione, si invitano le SS.VV. a comunicare i nominativi dei partecipanti, e il ruolo ricoperto, via mail a seminaridistudio2014@cives-onlus.org oppure via fax al n. 0832-300526 entro il 03 marzo p.v..

Nel ribadire l’importanza fondamentale dell’evento, evidenziandone l’oneroso impegno per sostenerlo, si confida nella sensibilità e senso di responsabilità di ognuno per raggiungere il risultato più fruttuoso possibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.