03 MAGGIO ECM IN CALABRIA, CORSO BASE DI PROTEZIONE CIVILE CON AVVICINAMENTO IN SICUREZZA All’AEREOMOBILE

Il Nucleo provinciale CIVES di Vibo Valentia in collaborazione con il Nucleo provinciale CIVES di Cosenza e il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Calabria organizzano per giorno 03 maggio 2014, dalle  08:00  alle  18:30  c/o la sede di Germaneto (CZ), un corso base di tecniche di protezione civile avvicinamento in sicurezza all’aereomobile.

Obiettivo del corso è: acquisire le giuste nozioni per poter  operare  in sicurezza nei casi di calamità e catastrofi,   con  lo scopo di migliorare  la  conoscenza  e  la  formazione  degli  operatori  sanitari.

Docenti:

• Infermiere Maurizio Arena (Presidente Nucleo provinciale CIVES di  Vibo Valentia),
  • Infermiere Elvira Granata (Presidente Nucleo provinciale CIVES di Cosenza)
  • Disaster Manager  Pino Nisticò (Responsabile Ufficio Volontariato, Formazione, Addestramento e  Pianificazione, Regione Calabria).

Per  iscrizioni  e  informazioni:

• Maurizio Arena 3479292440
  • Anna  Sanzo  3881645368
  • Franco De Luca 3498411752
  • Collegio provinciale IPASVI di Vibo Valentia via Popilia n. 21 martedì/giovedì dalle ore 09.00 – 13:00 venerdì dalle ore 15:00 – 19:00 tel. 096343094

CREDITI ECM n. 11 (undici)