#IOCISONO: CIVES lancia l’hashtag per tutti i colleghi in ferie “forzate”

Salve, sono Maurizio Fiorda Presidente Nazionale di C.I.V.E.S. odv, Coordinamento Infermieri Volontari In Emergenza Sanitaria, l’associazione senza scopo di lucro (odv), è iscritta all’elenco nazionale della Protezione Civile, in questo momento siamo attivati per l’emergenza Covid-19 e stiamo cercando di aiutare il Servizio Regionale Sanitario Lombardo, e abbiamo anche altre attività in molte Regioni d’Italia.

Mi rivolgo ai colleghi infermieri che, in questa fase dell’emergenza, si trovano in ferie “forzate” causa chiusura dei servizi nei quali sono impegnati, i quali chiedono ai propri Ordini le modalità per aiutare, in questo difficile momento, il Paese.
Una di queste, potrebbe essere quella di mettersi a disposizione della Protezione Civile, come infermieri, aderendo all’Associazione Cives.

Il sito sul quale trovare tutte le informazioni è www.associazionecives.org.

La tipologia dell’assistenza infermieristica e la turnazione sarà concordata con la direzione operativa della associazione, che è in stretto contatto con la Protezione Civile e le Regioni.
Le attività svolte con l’attivazione della Protezione Civile sono rimborsate con i benefici di Legge 1/2018, che tramite gli art. 39 e 40 garantisce il rimborso delle spese (vitto e alloggio) e la retta giornaliera contrattuale.

Per maggiori informazioni potete contattarci tramite email al seguente indirizzo: segreteria@associazionecives.org

Comunque grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.