SUPPORTA CIVES Nazionale

Cari cittadini e cari colleghi,

Il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenze Sanitarie è attivo sul campo per la lotta al contenimento dell’Emergenza Sanitaria COVID-19, ma c’è sempre stata per il cittadino, ad ogni evento di maxi-emergenza sanitaria. Il CIVES è all’interno del Sistema di Protezione Civile Italiano.

Supportare la nostra Associazione è un opera di generosità, e ci aiuterà a garantire ai nostri infermieri volontari, le risorse necessarie per proteggere se stessi e i cittadini e riuscire a vincere questa battaglia contro quest’epidemia. Qualsiasi importo, seppur piccolo, ci aiuta a portare avanti questa lotta.

Collegati a per effettuare una donazione

Dona a Cives